Contingentamento accessi
SOLARI DI UDINE S.p.A. propone una soluzione semplice ed al contempo efficace per regolare automaticamente il flusso delle persone
- Home
- Rilevazione Presenze
- Gestione dei Flussi di Utenza
- Contingentamento accessi
Contingentamento accessi alle aree ad alta affluenza
È noto ormai che il distanziamento sociale ed il contingentamento degli accessi delle persone agli esercizi commerciali e alle aree ad alta affluenza rappresentino le misure più efficaci per impedire la diffusione dell’epidemia COVID-19. A questo proposito SOLARI DI UDINE S.p.A. propone una soluzione semplice ed al contempo efficace per regolare automaticamente il flusso delle persone che intendono accedere ad uno spazio comune.
Mediante l’impostazione del numero massimo di persone che possono essere presenti contemporaneamente in una determinata area, il sistema è in grado di rilevare il numero di individui in entrata ed uscita dal locale controllato e visualizzare su un monitor, visibile dall’esterno, se è consentito o meno l’accesso. Il sistema può essere utilizzato in ambito pubblico e privato ed è predisposto in modo tale che possa essere installato facilmente in autonomia.
Funzione
Controllo
Posizionamento
La soluzione è composta dai più elementi
Puoi entrare
La capacità massima ed il numero di posti ancora liberi. Una simbologia grafica di colore verde con un apposito messaggio per indicare che è possibile accedere.
Attendi il tuo turno
Nel caso contrario, un messaggio di colore rosso avviserà il cliente che dovrà attendere l’uscita di una persona prima di poter entrare. Il sistema può generare una segnalazione
l’ingresso di una persona nel momento in cui l’accesso non è ammesso.
Maggiori info?
Compila il form e scarica la brochure!
Vuoi richiedere maggiori informazioni?
Gestione dei Flussi di Utenza
Scopri tutte le soluzione che possiamo offrirti
Vuoi saperne di più?
Rimani aggiornato sulle ultime news del tuo settore.
Teleassistenza
Scarica i software per la teleassistenza
Aree Riservate
Accedi alle tue aree riservate